Gli atleti dell’Acrobatic Frisbee Team sono Campioni Italiani, Europei e Mondiali di Frisbee Freestyle. Nonchè parte della Nazionale Italiana e Tecnici Federali di massimo livello.

Ma non solo: grazie alla loro abilità e professionalità anche nello spettacolo e nell’animazione, hanno raggiunto importanti traguardi come ad esempio le tante esibizioni televisive (in diretta e prima serata), diversi spot televisivi e video musicali (addirittura per Cornetto Algida), che potete trovare qui.

Sono stati poi protagonisti di numerose altre apparizioni televisive nazionali per:

Oltre a numerosi altri interventi su ulteriori TV nazionali estere (Germania, Rep. Ceca, Spagna, USA, Turchia, ecc.) ed emittenti locali.

Inoltre hanno collaborato e continuano a realizzare animazione e spettacoli con grandi marchi ed aziende italiane ed internazionali quali:

Oltre ad aver portato il loro Frisbee Freestyle anche in grandi parchi, centri commerciali, villaggi ed eventi di intrattenimento, sportivi e di spettacolo di rilevanza internazionale come:

E molti altri in giro per il mondo…

E non dimentichiamoci dell’organizzazione di eventi sportivi e di spettacolo. A Pasqua a Rimini il famoso “Paganello“, il più grande evento al mondo di frisbee: 1500 giocatori, 25 nazioni diverse, 5 continenti, migliaia di spettatori, concerti, show, feste fino all’alba. Oppure i grandi Mondiali 2012 di Frisbee Freestyle a Riccione. O ancora la produzione di frisbee personalizzati Made in Italy. E poi l’attività come Istruttori Federali (di 3°, massimo, livello) ed i ruoli istituzionali all’interno di Federazione Italiana e Freestyle Player Association.

Ed ancora:

  • Corsi e clinic, per bambini, ragazzi e adulti in tutta Italia
  • Consulenze, per eventi sportivi e di spettacolo
  • Oltre ad attività di intrattenimento, feste, fiere e manifestazioni, serate e discoteche, team game e team building aziendali, guerrilla marketing, promozione e molto altro…