Frisbee Freestyle da Londra a Roma

Freestyle The JamBo 2013Un grande giugno di Frisbee Freestyle: dal guerrilla per Mazda a Londra all’oro del torneo di Roma, passando per il grande evento freestyle The JamBo.

Dal 6 al 10 giugno l’Acrobatic Frisbee Team è sbarcato sulle coste inglesi con un salto oltre la Manica! Fabio ha collaborato con Mazda con show ed esibizioni a Londra e sulle spiagge di Brighton. La prima giornata è stata dedicata a un’esibizione per i responsabili dell’azienda, stupendo i manager di Mazda con trick spettacolari. Durante il secondo giorno Fabio e il team hanno iniziato il guerilla marketing nei parchi più importanti di Londra, promuovendo il marchio e il Frisbee. Nel resto del week-end il team si è spostato sulla fantastica (e gremita) spiaggia di Brighton.
E infine, ecco cos’hanno realizzato i ragazzi di Mazda con il Frisbee: Mazda Fun in the Sun!

Dal 14 al 16 non siamo poi potuti mancare a Bologna al nuovo grande evento Freestyle The JamBo! Ospiti dei Da Move, Clay e Manuel hanno deliziato il pubblico all’interno del grande show del JamBall: non solo Frisbee, ma anche Soccer, Basket Freestyle e tanto altro ancora… chiudendo in bellezza con un immancabile big roll e un ulteriore spettacolo acclamato a gran voce addirittura per Italia’s Got Talent.

L’Acrobatic Frisbee Team oro, infine, al Fu-Zion 2013!
Il 22 e il 23 di giugno sulla battigia di Anzio (Roma) si sono dati battaglia oltre 40 giocatori e Fabio, insieme ai compagni di squadra Eleonora Imazio e Fabrizio Nicco, è riuscito a salire sul gradino più alto del podio nella categoria Co-Op con esercizi armonici a tempo di musica e sulle note della brezza marina. Complimenti al team!
Un’altra vittoria che va ad arricchire il palmares dell’Acrobatic Frisbee Team.